Saltar al contenido
Descargar APPs

Come ottenere assistenza per la programmazione e la codifica da esperti professionisti

get programming assistance from experts

ottenere assistenza per la programmazione da espertiSe hai dei compiti di programmazione che vuoi che un esperto gestisca, avrai bisogno del servizio di AssignmentCore. Questo è un gruppo di esperti che aiuta le persone con i loro compiti di programmazione e codifica. Una volta assegnati i compiti di programmazione o codifica, avrai diritto a una consegna rapida e di qualità.

Gli incarichi di programmazione e codifica devono essere gestiti con tanta diligenza ed è per questo che dovresti fidarti solo di un esperto per gestire tali argomenti. Fortunatamente per te, puoi contare sul sito AssigmentCore per gestire i tuoi compiti di programmazione e codifica.

Vuoi saperne di più sul core di Compito, su come funziona e di cosa si tratta? Bene, vieni e continua a leggere per saperne di più.

Caratteristiche principali dell’assegnazione

Questo è esattamente ciò che ottieni se scegli AssigmentCore per gestire le tue assegnazioni di programmazione e codifica;

revisione del punteggio

√ Esperti comprovati

Come accennato in precedenza, hai bisogno di esperti e personale esperto per gestire le tue attività. Il nucleo di assegnazione garantisce che tutto il personale e in particolare quelli che gestiscono le attività siano esperti e che siano estremamente bravi in ​​quello che fanno. La bellezza del tuo codice dipende molto dalla competenza e dall’esperienza di chi gestirà l’incarico. Questo è il motivo per cui dovresti affidarti agli esperti di base dell’incarico per i tuoi compiti di programmazione.

√ Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Lo staff di AssignmentCore lavora 24 ore su 24 per garantire che tu riceva tutto l’aiuto necessario. Non importa il momento in cui avrai bisogno di aiuto, invia loro un messaggio, un’e-mail o chiamali e risponderanno prontamente. I programmatori inoltre non dormono sul lavoro, se avete domande, tutto ciò che serve è fare una chiamata e risponderanno prontamente.

√ Consegna puntuale

Con AssignmentCore, non devi preoccuparti della complessità del compito a portata di mano, tutto ciò di cui hai bisogno è inviare la tua richiesta e la scadenza e attendere che il team lo gestisca. Non importa quanto sia breve la scadenza, la squadra può gestirla.

√ Prezzi

Inoltre, non devi preoccuparti delle spese degli incarichi. I prezzi varieranno a seconda dell’urgenza dell’incarico e della sua complessità. Tuttavia, non devi preoccuparti se te lo puoi permettere. I prezzi sono molto convenienti e chiunque può permetterselo. Inoltre, otterrai valore per i tuoi soldi se scegli di assegnare le tue attività di programmazione e codifica ad AssignmentCore.

√ Massima qualità

Ogni riga che verrà scritta dal team di AssignmentCore sarà eccellente, non importa quanto sia difficile considerare l’incarico. Qualsiasi codice che verrà scritto dal team è scritto con l’obiettivo di rispondere a tutte le domande che vengono poste sull’attività.

√ Diversi linguaggi di programmazione

AssignmentCore dispone di esperti che si occupano di diversi linguaggi di programmazione (Java, Python, MySQL, HTML, VBA, Excel) e informatica. Questo ti dice che non dovresti preoccuparti della lingua dell’attività di cui hai bisogno, dovrai solo dare istruzioni chiare e attendere che il compito venga gestito.

Inserimento e registrazione dell’ordine

In AssignmentCore, ci sono alcuni termini e condizioni che dovrebbero essere soddisfatti quando si effettua un ordine o si registra. Questi termini e condizioni aiutano il team ei clienti a svolgere il proprio lavoro senza intoppi sul sito.

La prima condizione è che quando si registra un account con la piattaforma si deve assicurarsi di utilizzare un indirizzo email valido. Il team di AssignmentCore potrebbe contattarti in merito a un argomento che hai assegnato. Se fornisci un indirizzo email non valido, violerai i termini e le condizioni della piattaforma.

assignmentcore-registration-process

La piattaforma ha scrittori esperti che faranno offerte per il progetto che hai ordinato. Fortunatamente non ci viene addebitato alcun denaro per effettuare un ordine. Dopo aver effettuato un ordine, gli scrittori esperti faranno un’offerta per l’attività ed è tuo compito come cliente scegliere lo scrittore esperto di cui hai bisogno e assegnare il compito che hai.

Una volta accettata l’offerta di uno scrittore, ti verrà richiesto di depositare i soldi sul sito web. Lo scrittore ti contatterà quindi tramite una funzione di chat ancora sul sito web. Entrambi possono anche utilizzare il tracking pad per vedere lo stato di avanzamento del progetto.

Elaborazione dell’ordine

Ogni ordine che effettui dovrebbe contenere un volume dell’ordine. Ogni volume di ordine è misurato dal numero di pagine per cui una singola pagina dovrebbe contenere 275 parole. Alla consegna del prodotto finale, il numero di pagine e parole deve soddisfare le metriche stabilite per l’ordine. Se le metriche dell’ordine e il prodotto finale non corrispondono, è possibile richiedere una riformattazione del documento per soddisfare il numero di parole o pagine richiesto.

Quando si tratta di modificare le istruzioni sull’ordine, non è possibile modificare nulla sui documenti se lo scrittore ha già iniziato il lavoro. Se è necessario aggiungere alcune istruzioni dell’ordine o aumentare la complessità dell’ordine, verrà chiesto di annullare e fornire le istruzioni corrette.

Inoltre, come cliente, sei tenuto a mantenere una comunicazione attiva con lo scrittore scelto in modo che tutto possa funzionare senza intoppi. Inoltre, dovresti sempre fornire risorse complete da cui il tuo scrittore può ottenere informazioni in modo che la sua ricerca sia sopportabile, fornendo così esattamente ciò che desideri nella tua parola scritta.

Consegna del prodotto

Non devi preoccuparti della consegna del prodotto. AssignmentCore garantirà che le scadenze siano rispettate e che tu riceva il tuo prodotto finale. Tuttavia, se non fornisci i giusti canali di consegna, sarai ritenuto responsabile se uno qualsiasi dei tuoi prodotti non ti raggiunge.

Se ritieni che il tuo ordine abbia bisogno di una revisione, puoi richiedere al tuo scrittore di lavorare sulla revisione prima che il pagamento venga rilasciato a loro. Se il pagamento è stato rilasciato, non puoi chiedere alcuna revisione al tuo autore. Devi anche notare, tuttavia, che la piattaforma si riserva il diritto di rifiutare ulteriori revisioni se ritengono che tu sia troppo sfruttatore.

politica sulla riservatezza

Il team di AssignmentCore è preoccupato per la privacy dei suoi clienti. Quindi, per garantire che tutto ciò che il cliente invia loro sia privato, hanno messo alcuni fondamentali cruciali che assicurano che tutte le informazioni che hai fornito al team siano completamente private.

In primo luogo, le informazioni fornite rimarranno private per non più di quanto la società ne abbia bisogno o la legge ne abbia bisogno. Inoltre, la società ti semplifica il controllo delle informazioni che condividerai con il pubblico e delle informazioni che manterrai private.

Valutazioni e premi

AssignmentCore garantisce che assumano esperti puri per svolgere i loro incarichi. Tuttavia, non puoi scegliere uno scrittore esperto solo sulla base del titolo “esperto”. dovrai assicurarti di poter dimostrare di essere davvero degli esperti. Per aiutarti a scegliere l’esperto giusto, AssignmentCore ha introdotto la funzione di valutazione in cui puoi valutare gli scrittori con cui hai lavorato in precedenza. Questo aiuta a riconoscere il lavoro dell’esperto sugli incarichi. Questo aiuta anche i clienti a scegliere facilmente i propri scrittori.

La valutazione complessiva viene ricavata dalla valutazione di ogni cliente su un esperto. Come passaggio per l’approvazione dell’assegnazione, il cliente darà una valutazione da 1 a 10 e un commento che spiega di più sulla valutazione. Il sito contiene anche una pagina in cui sono elencati i migliori esperti con le migliori tariffe. Ogni esperto è elencato con le sue valutazioni e il numero di ordini che ha completato.

Inoltre, questa piattaforma premia i loro esperti distinguendo scrittori molto produttivi e in grado di mantenere la buona qualità del lavoro che presentano anche quando sono occupati. I premi assegnati sono permanenti ma uno scrittore può riceverne uno ripetutamente.

Come funziona

Quando inserisci il tuo ordine, gli esperti faranno un’offerta per il progetto accademico e si interesseranno vivamente alla lettura di tutte le istruzioni. Una volta che il sito avrà ricevuto i tuoi ordini più di 200 esperti faranno offerte per il tuo lavoro ed entro poche ore potrai ricevere il tuo ordine.

team-of-expert-assigmentcore

Ricordati di fornire sempre un elenco esaustivo delle tue esigenze sul tuo ordine. Condividi tutti i dettagli riguardanti il ​​tuo ordine, includi incarichi simili o ulteriori note su come gli autori possono lavorare sull’ordine.

Inoltre, il prezzo per la piattaforma AssignmentCore è quasi alla portata di tutti. Non importa quanto hai preventivato per il tuo ordine per essere certo che la piattaforma ti assicurerà di trovare il miglior scrittore per affrontare il tuo ordine.

Il prezzo dell’ordine dipenderà dalla prossimità della scadenza. Più vicino alla scadenza, più ti verranno addebitati ma, come abbiamo detto, il sito farà in modo che ti diano prezzi che ti puoi permettere. Il linguaggio di programmazione richiesto e la complessità dell’ordine determineranno anche quanto ti verrà addebitato per il tuo ordine. C’è una cosa che ogni cliente dovrebbe sapere, la piattaforma non consente una scadenza di 4 ore per un ordine che richiederebbe una scadenza di 12 ore. La piattaforma richiederà più tempo per ripulire il tuo ordine in modo da ottenere il prodotto finale di prim’ordine di cui hai bisogno.

Riservatezza

La piattaforma AssignmentCore prende molto sul serio la riservatezza. Tuttavia, mentre chattano tra gli ordini con i loro esperti, i clienti tendono a dimenticare la riservatezza delle loro informazioni. Per questo motivo, la piattaforma ha impostato alcuni principi di riservatezza a cui devi aderire come cliente;

1. Non condividere mai i tuoi contatti con esperti; il sito della piattaforma AssignmentCore ha un ambiente favorevole in cui clienti ed esperti possono comunicare in modo professionale senza la necessità di altre piattaforme di comunicazione. Pertanto non ti è consentito condividere i tuoi contatti, indirizzo email, indirizzo di casa, nome e cognome, o la scuola o l’università che hai frequentato. Tutte le comunicazioni devono essere effettuate all’interno della piattaforma. Se, tuttavia, devi condividere un documento, puoi farlo caricando il documento nella pagina dell’ordine.

2. Non fornire in nessun caso i dati di accesso della tua scuola al tuo scrittore esperto.

Non fornire mai nessuno dei dati di accesso della tua scuola / università al tuo esperto. Riserva sempre queste informazioni per te stesso.

3. Non utilizzare piattaforme di terze parti per comunicare con il tuo scrittore esperto.

Non tentare di trattare con i tuoi scrittori al di fuori del sito web. Assicurati sempre di pagare i tuoi ordini all’interno della piattaforma per evitare problemi legati alle truffe. Non preoccuparti di pagare all’interno del sito web poiché la piattaforma non manterrà nessuna delle informazioni della tua carta di credito in modo da poter essere certo della sicurezza della tua carta di credito. Anche trattare con il tuo scrittore esperto utilizzando una piattaforma di terze parti può rappresentare un grave pericolo per la tua sicurezza e privacy.

Soddisfatti o rimborsati

Con questa piattaforma, il tuo scrittore non verrà pagato per ordini incompleti. Puoi scegliere di caricare il tuo account con i soldi necessari e pagare lo scrittore mentre procede con il tuo ordine. Tutti i soldi che sono nel tuo account e non sono stati rilasciati al tuo scrittore sono sempre rimborsabili al 100%.

Inoltre, se scegli di annullare un determinato ordine per validi motivi, i tuoi fondi ti verranno rimborsati. Tuttavia, devi notare che puoi essere rimborsato solo per il denaro che non è stato “rilasciato” all’autore. Se hai bisogno di rivendicare il tuo denaro, devi premere il pulsante “richiedi un rimborso del tuo saldo”. puoi essere rimborsato solo se il saldo del tuo conto è positivo.

Conclusione

Gli incarichi di programmazione e codifica sono un po ‘complicati, quindi devi assicurarti di assumere solo un professionista che svolga il lavoro per te. Fortunatamente il sito AssignmentCore sarà lì per te nel caso tu abbia bisogno di un esperto che faccia il lavoro per te. Il sito è anche facilmente gestibile, economico, sicuro e molto privato. Ciò significa che puoi assegnare gli ordini senza che nessuno sappia che sei responsabile degli ordini assegnati.

Leggi anche: Impara la programmazione con l’app SoloLearn per PC e dispositivi mobili

1605845894 137 Come ottenere assistenza per la programmazione e la codifica da

/* */